Gleekers

« Older   Newer »
  Share  
°°Dew°°
view post Posted on 23/6/2011, 21:37     +1   -1




Era la prima volta che mettevo piede in questa aula, non ci potevo credere...
un cheerledes che viene qui..?
pensavo....
ma si è fantastico, conoscerò nuove persone!
pensai esaltata.
Aspettando gli altri del glee mi misi al piano forte e cominciai a canticchiare.
 
Top
•Lily•
view post Posted on 23/6/2011, 21:41     +1   -1




Entrai nella stanza, e vidi mia sorella
Che ci fa lei qui?
Pensai
Sarà venuta a cercarmi..oppure partecipa al Glee Club...
Ciao Clarissa
Mi parve ovvio di doverle chiedere che ci faceva lì
Che ci fai al Glee Club?
 
Top
°°Dew°°
view post Posted on 23/6/2011, 21:46     +1   -1




Sbagliai nota.
Entrò mia sorella.
Io-I-o tu?Io partecipo al Glee club...pure tu?
Alzandomi dalla sedia del pianista.
 
Top
¬Lady Lawliet
view post Posted on 23/6/2011, 21:48     +1   -1




<entrai al Glee Club
Ciao ragazze ! Vi siete iscritte anche voi al Glee Club,?
 
Top
•Lily•
view post Posted on 23/6/2011, 21:49     +1   -1




Era ovvio, insomma, dovevo partecipare al Glee Club, avrò anche le doti di cheerleader...ma non ho tempo per quelle cose...quindi vengo qui al Glee Club..ma..stiamo solo noi due?
Dissi guardandomi attorno

Oh, cia Bridgette, sì, mi sono iscritta anche io, am non sapevo che anche Clarissa fosse nel club...
 
Top
¬Lady Lawliet
view post Posted on 23/6/2011, 21:53     +1   -1




Comunque avete saputo che Alejandto il quater back della swuadra di football e Nate il corner backer si sono ixritti al Glee Club? Ma questo non influierá sulla loro carriera sportiva?
 
Top
•Lily•
view post Posted on 23/6/2011, 21:55     +1   -1




Alejandro e Nate nel Glee Club? è già strano vedere Clarissa..ma loro....non rischiano troppo?
Eppure la dignità è la prima cosa che conta per loro...cantare significa essere diversi dai ragazzi...sì...vabbè, ci sarà un buon motivo...
 
Top
¬Lady Lawliet
view post Posted on 23/6/2011, 22:00     +1   -1




Alejandro canta benissimo... Comunque mi sembra impossibile che il Quater back nonchè miglior giocatore si sia iscritto qua
Loro erano l'elittè e ci consideravano degli sfigati... Xome era podsibile che uno di loro avesse deciso di "scendere dall'Olimpo " ed iscriversi al Glee Club
 
Top
°°Dew°°
view post Posted on 23/6/2011, 22:02     +1   -1




Ciao Bridgett!
Sorrisi.
Beh qualcuno si vede che non mi vuole...
Risi a bassa voce.
Tutto bene Bridgett?
 
Top
•Lily•
view post Posted on 23/6/2011, 22:02     +1   -1




Comunque sia...avranno i loro motivi..anche se la cosa non mi convince...ma fra gli allenamenti e le lezioni..non so se avranno tempo per il Glee Club
Con tutto il tempo libero che ho mi dovevo iscrivere...bè, avrei dimostrato che non ero una povera sfigata, ma che avevo delle doti...
Bè, io sono venuta qua per vedere il posto..adesso vado, ci vediamo domani ok?
Così magari riuscirò a capire perchè i due si sono iscritti qui...almeno potrò tenere d'occhio mia sorella
Pensai uscendo
 
Top
¬Lady Lawliet
view post Posted on 23/6/2011, 22:03     +1   -1




Bene e tu Clarissa?
<idissi sorridendo alla sorella di Courtney
 
Top
°°Dew°°
view post Posted on 23/6/2011, 22:05     +1   -1




la mia sorellina uscì pensierosa....
Bah che avrà in testa?
Bene grazie...conosci bene Ale e Nate?
dissi sedendomi su una sedia e invitandola a sedersi.
 
Top
¬Lady Lawliet
view post Posted on 23/6/2011, 22:14     +1   -1




Ciao Courtney!
<dixsi salutandola , e poi pensai che non faceva una piega il ragionamento che Courtney aveva fatto.
Io avevo studiato da primatista fino ad allora e non avevo tempo per un attivitá extra scolastica , ma avevo deciso che era l'ora di fare ció che volevo veramente , figuriamoci delle super stelle dello sport come loro potevano allora trovare il tempo per il Glee Club


Mi sedetti vi,ino a Clarissa
Nate lo conosco da quando eravamo piccoli , abitiamo nello stesso quartiere! Invece Alejandro propio no,! Come una sfigata come me potrebbe ricevere una parola dalla superstar della scuola che a tutte le ragazzze dietro se!
Dissi ridendo
 
Top
°°Dew°°
view post Posted on 24/6/2011, 10:26     +1   -1




Ascoltavo attentamente le parole di Bridgett...io adoro ascoltare.
Non sei sfigata, sai anche io la prima volta che entrai qui mi guardavano disgustata poi quando ho incominciato a fare la Cherledes mi considerano uno dei piani alti.
Detto tra noi ho un po' paura di Sue, è il capo delle cherios lei odia il Glee...ho paura che ciò condizionerà la mia vita...

Sospira
Però io adoro rischiare.
dissi tornando di buon umore.
Però sai...non sei così "sfigata" io ti trovo simpatica, altro che mia sorella...Sai...tanto tempo fa i nostri genitori si erano separati, perciò io con mio/suo padre mi ero stabilita in australia e Court con mia/sua madre si trasferirono nella città natale di Court.
Perciò non ci conosciamo per niente e infatti c'è un po' di odio tra noi.
Però poi i nostri hanno rincominciato a frequentarsi in Ohio (sede del glee) e allora io ho cominciato a frequentare con la scuola. Noi continuiamo ad odiarci...e chi sa il perchè...la tua storia invece? Ops scusa non vorrei essere impertinente sai adoro ascoltare.

dissi l'ultima frase ridendo.

Edited by °°Dew°° - 24/6/2011, 11:44
 
Top
•Lily•
view post Posted on 24/6/2011, 10:42     +1   -1




Entrai nella stanza con uno spartito in mano, lo poggiai sul piano e mi sedetti annoiata
Quand'è che comincerò a divertirmi?
Pensai fissando il vuoto
No, non sono venuta qua per divertirmi...ma per dimostrare di che pasta sono fatta..eppure...c'è qualcosa che non mi convince...
 
Top
1598 replies since 23/6/2011, 21:37   5565 views
  Share