Uscita di TDR in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2011, 13:16     +1   -1

Il mio nome è Viktor Reznov, e otterrò la mia vendetta! [CIT. Viktor Reznov]

Group:
Squali assassini
Posts:
3,397
Reputation:
0
Location:
Vorkuta

Status:


Cazzeggiando Navigando su internet ho trovato delle informazioni sull'uscita italiana di A Tutto Reality :Vendetta Dell'Isola (Evidenzio le informazioni con il grassetto)
CITAZIONE
La puntata finale del reality animato 'A tutto reality: il tour', trasmessa in prima tv su K2 martedì 14 giugno, ha fatto il pieno d’ascolti con quasi 280.000 bambini 4-14 (share 18%) e 416.000 Individui (share 2,1%). Durante la programmazione dalle 19.55 alle 20.15, la rete di Switchover Media è stato “l canale più visto dai bambini italiani con il primo competitor fermo al 14% di share, e il primo canale digitale sul target Individui (ottavo canale subito dopo i generalisti Rai, Mediaset e La7)”, spiega una nota del canale.

A tutto reality: il tour ha sbancato anche sul web con quasi 40.000 fans della pagina ufficiale di Facebook e 3 milioni di views delle puntate trasmesse sul canale tv ufficiale di Youtube. Da lunedì 20 giugno, e per tutta l’estate, K2 programmerà la prima edizione del programma, la versione 'balneare' A tutto reality: l'isola' prima di svelare le novità della quarta stagione inedita, in onda in esclusiva nel 2012

Quindi questo settembre potremmo sapere quando uscirà TDR in Italia1
Comuqnue credo che forse lo doppieranno anche prima dato che saranno solo 13 episodi.....
 
Top
•Lily•
view post Posted on 18/6/2011, 13:20     +1   -1




Uhm..in Canada e in USA uscirà in autunno...
 
Top
¬Lady Lawliet
view post Posted on 18/6/2011, 13:25     +1   -1




Io me lo vedrò tutto in sub-ita xD
 
Top
•Lily•
view post Posted on 18/6/2011, 13:36     +1   -1




Io lo vedrò in inglese...dicono che l'hanno fatto solo per presentare la 5 stagione, cioè, è una stagione fatta a cavolo XD
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 17:30     +1   -1

Il mio nome è Viktor Reznov, e otterrò la mia vendetta! [CIT. Viktor Reznov]

Group:
Squali assassini
Posts:
3,397
Reputation:
0
Location:
Vorkuta

Status:


Le cose sono smarmellate un po dalla fine di TDWT .....
Comunque speriamo che Alejandro torni normale , anche perchè cosí fa paura O.o e poi io sono AxH (anche se secondo me Alejandro ci metterebbe un po a perdonare Heather ....)
Se no mandiamo Lau a fare la super malvagia xD
 
Top
•Lily•
view post Posted on 18/6/2011, 18:02     +1   -1




AxH *w*
Ok, mi piacciono troppo, li voglio vedere assieme *w*
Almeno Al ha ammesso i suoi sentimenti, ma Heather..anche se si sapeva...no!
Ammettilo!
Poi...Al fa paura così, è vero XD Ora riuscirà a sedurre solo un I-Pad o il mio pc XD
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 18:05     +1   -1

Il mio nome è Viktor Reznov, e otterrò la mia vendetta! [CIT. Viktor Reznov]

Group:
Squali assassini
Posts:
3,397
Reputation:
0
Location:
Vorkuta

Status:


O una macchinetta del caffè xD
Comunque secondo me Alejandro ci metterá un po a perdonare Heather ...... Userá sicuramente Courtney (povera D= ) per vendicarsi
 
Top
•Lily•
view post Posted on 18/6/2011, 21:02     +1   -1




No, Courtney si deve vendicare della gotica e del metallaro, figo ma cretino u.u
 
Top
7 replies since 18/6/2011, 13:16   337 views
  Share